Dimenticate il tempo nel qui e ora di questo luogo fatto di storia e d’incanto.

 

Se l’essenziale fosse visibile agli occhi, pochi paesaggi, come la Valle d’Itria e le sue secolari masserie, saprebbero renderlo manifesto con eguale istantanea efficacia. Masseria Eccellenza, tipica struttura seicentesca anticamente adibita a signorile dimora di campagna, esprime intatto il fascino del suo perfetto equilibrio tra natura e presenza umana, in un territorio ancora incontaminato.

Il bianco della calce che ne purificava ogni pietra è ancora oggi il segno distintivo che la fa splendere tra i verdi multitonali degli uliveti secolari in cui è immersa. Romantica ed essenziale negli arredi delle stanze in cui ogni dettaglio recupera il fascino delle sue centenarie origini rurali trasformando la semplicità in intimo relax, Masseria Eccellenza dispiega la sua massima eleganza nelle sale destinate a feste, eventi, matrimoni, meetings esclusivi e dal gusto ricercato.

Un’oasi preziosa in cui, vivere una favola piena di fascino e magia, è sempre possibile: il luogo ideale dove poter ambientare momenti ed eventi importanti senza lasciare nulla al caso, certi che l’atmosfera signorile e l’armonia qui da sempre sovrana saranno complici essenziali di un momento perfetto.