La Masseria

Dimenticate il tempo e vivete nel qui ed ora di questo luogo fatto di storia e d’incanto.

Circondata da imponenti ulivi secolari, a Fasano, nelle campagne della Puglia, sorge Masseria Eccellenza, una dimora storica del XVII secolo che, finemente restaurata, conserva ancora oggi il fascino delle sue antiche origini rurali, l’essenzialità e la semplicità di un tempo. Romantica ed essenziale negli arredi, Masseria Eccellenza è composta da 3 ampie stanze: la grigia, la rosa e la gialla. Ognuna dona intimità, privacy e tranquillità.

Gli spazi comuni, curati nei minimi dettagli, custodiscono oggetti di antiquariato e preziosi, grandi divani e alti soffitti nel salone. Amache, altalene, ulivi imponenti e angoli di pace accanto alla piscina sapranno regalare attimi di puro piacere durante la vostra permanenza in Masseria.

Masseria Eccellenza è amata altresì come luogo per organizzare un meeting di lavoro, shooting ed eventi speciali. Se cercate un luogo pieno di poesia in cui celebrare il vostro matrimonio, ricco di magia e di suggestioni mediterranee, il bianco di questa antica masseria pugliese circondata dal verde della natura è la location ideale.

Inoltre, Masseria Eccellenza può accogliere piccoli gruppi di amici o famiglie che possono abitarla ad uso esclusivo, tutta per loro, in totale autonomia.