Se nel silenzio immenso di questo territorio ricco di suggestioni avrete voglia di conoscerne i paesaggi e i luoghi di interesse circostanti, la perfetta ubicazione di Masseria Eccellenza, storica dimora tra il mare e il canale di Pirro, rende semplice realizzare anche questo desiderio.

Posta a soli 9 km dalla suggestiva cittadina di Cisternino e a circa 15 km sia dalla bianca Ostuni che dall’insieme circolare delle “cummerse”, tetti aguzzi che come tanti cappelli di fate si stringono attorno alla Chiesa Madre della cittadina di Locorotondo, ammessa dall’ANCI tra i “Borghi più belli d’italia”, Masseria Eccellenza è anche a pochi passi dal mare turchese che lambisce le spiagge bianche dell’Oasi Marina del Parco Naturale delle Dune Costiere.

Solo 20 minuti di auto consentono la visita alla città di Alberobello, che, con i suoi trulli e la magia degli antichissimi simboli con cui la popolazione rafforzava il contatto con il sacro, è tra i 51 siti italiani inseriti dall’UNESCO nella World Heritage List.

Lo staff di Masseria Eccellenza sarà felice di suggerirvi itinerari alla scoperta di luoghi, sapori e segreti incanti che amplifichino il benessere del vostro soggiorno.