Le stanze in masseria

Le 4 ampie stanze situate al piano terra, di cui una con ampia piscina riscaldata interna, sono luminose, accoglienti, rifinite nei minimi dettagli, dispongono di caminetto interno e sono caratterizzate da alti soffitti con volte a stella e conservano intatto il fascino degli ambienti tipici da masseria.

La Stanza Grigia "Sea Dream"

La Suite Sea Dream, è la più grande delle nostre stanze. Ha il fascino delle tipiche abitazioni da masseria. Si affaccia sul giardino interno, con area relax arredata con salotti e angolo bar; la vera protagonista di questa suite è l’accesso diretto alla piscina interna riscaldata

La Stanza Rosa "Rose Wine"

La Suite Rose Wine ha il fascino delle tipiche abitazioni da masseria. Si affaccia direttamente nella corte piccola, è accogliente ed intima, ma a farla da protagonista è il suggestivo caminetto perfettamente recuperato.

La Stanza Gialla "Almond Milk"

La Suite Almond Milk, luminosa e accogliente saprà conquistarvi con le sue tipiche “nicchie” ricavate nella pietra, i suoi arredi originali.

La Stanza "Olive tree"

La Suite Olive Tree, ampia e confortevole dispone di ogni confort e angoli per il riposo con letto matrimoniale e eleganti poltrone. Ha un accesso diretto alla sala fitness, ai giardini e alla piscina esterna.